Consigli direttivo - Coro Lirico Bresciano "G. Verdi"

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consigli direttivo

Il Coro
foto san Bartolomeo
Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo, composto da 11 componenti, dura in carica tre anni, è investito dei più ampi poteri per la gestione e l'amministrazione ordinaria e straordinaria dell'Associazione, senza alcuna eccezione ed ha la facoltà di compiere tutti gli atti che ritiene opportuni per il raggiungimento degli scopi statutari, fatta eccezione per quelli che per legge e per statuto sono riservati all'Assemblea.    

Fanno parte del Consiglio Direttivo:
- Virginia Quaglia- Presidente

- Giordano Valetti -  Vice presidente

- Bruno Zuelli - Tesoriere

- Anna Maria Messora - Segretaria

- Andrea Benedetti - Consigliere

- Fernanda Bettinzoli - Consigliere
- Mariagrazia Comassi - Consigliere
- Ennio Jelenkovich - Consigliere
- Mario Rebuschi - Consigliere

- Giuseppe Saviori - Consigliere

- Liviana Scaduto -Consigliere

Presidente

Il Presidente, eletto dall'Assemblea dei soci, rappresenta legalmente l'Associazione di fronte a terzi ed in giudizio, e cura la regolare attività dell'Associazione promuovendone l'incremento.


Probiviri

Il Collegio dei Probiviri, eletto dall'Assemblea, è l'organo garanzia interno all'Associazione. Ha il compito di dirimere le controversie che possono insorgere tra i soci. Dura in carica tre anni ed è composto da:

- Giuliano Abrami
- Marco Bracchi
- Elisabetta Filini


Segretario

Il Segretario ha l'obbligo della stesura dei verbali di riunione, così come di coordinare il regolare svolgimento dell'attività dell'Associazione.

Tesoriere

Il Tesoriere ha il compito della vigilanza contabile-amministrativa dell'Associazione e riferisce all'Assemblea annuale dei soci sui rendiconti presentati dal Consiglio Direttivo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu